
Carta antigrasso
per pizze e focacce

Quando si tratta di pizza, magari ricca di tanti ingredienti, con mozzarella e formaggi grassi e salsa di pomodoro, come anche di focacce profumate e condite, il packaging deve essere resistente.
Offrire un packaging antigrasso che dia anche la possibilità di scaldare gli alimenti una volta a casa, servendo a tavola pizza e focacce calde e fragranti come appena sfornate, ti distinguerà dalla concorrenza e fidelizzerà la tua clientela.
Carta sottopizza perfetta per la tua pizzeria
Ai tuoi clienti è mai successo di sporcare il sedile dell’auto con il cartone della pizza da asporto perché il fondo si era macchiato di unto? Vuoi offrire loro la soluzione definitiva al problema?
Scegli le carte antigrasso della Rosa!
Posizionando un foglio di carta antigrasso Olà sul fondo della box eviterai che olio e unto colato dall pizza impregni il cartone ed eliminerai il rischio di macchie indesiderate.
Provare per credere!
Le carte Esseoquattro ideali per la pizza
Olà è la carta per pizza antigrasso, antimacchia e riscaldabile ovunque
Per servire tranci di pizza al taglio, focacce e pani conditi, Olà rappresenta l’incarto ideale perchè trattiene l’unto ed evita di sporcarsi, se si decide di consumare il prodotto mentre si cammina. Olà consente ai tuoi clienti di riscaldare l’alimento a casa, per consumarlo caldo e fragrante come appena sfornato, la risposta è nuovamente Olà!
Questo packaging può andare direttamente nel forno tradizionale (fino a 150° per 20’), in microonde (fino a 600W per 2’) e sulla piastra elettrica (fino a 220° per 5’).
Con Olà le tue specialità esprimeranno sempre e al meglio tutta la loro bontà.