Sacchetti Farmacia innovativi ed ecologici
Anche per la farmacia il packaging riveste un’importanza fondamentale, perché comunica l’immagine del tuo punto vendita e deve pertanto trasmettere professionalità e infondere fiducia nel consumatore.
La legge 123/2017 che ha vietato l’utilizzo dei sacchetti in plastica, sia per il trasporto delle merci che per l’imballaggio primario dei prodotti sfusi, riguarda anche le farmacie, che si sono trovate a far fronte a questa normativa che impone anche che il costo del sacchetto biodegradabile ricada sul consumatore finale.
Un particolare che assume ulteriore importanza, se si pensa che il rapporto tra farmacista e cliente è qualcosa che va oltre il normale rapporto acquirente / esercente.
Essequattro ti offre packaging in carta progettati per soddisfare tutte le esigenze della tua farmacia, rispondendo in maniera efficace anche alle normative di legge e con un’attenzione particolare all’ambiente.
Packaging per la farmacia Esseoquattro: personalizza, comunica, fidelizza
Il packaging per la farmacia Esseoquattro comprende sovrainvolto e sacchetti in coordinato, personalizzabili con il logo della tua farmacia, per rinnovarne l’immagine con grande eleganza e comunicare tutta la vostra professionalità.
Sono packaging esclusivamente in carta e pertanto esclusi dall’ambito di applicazione della legge 123/2017. Inoltre sono davvero amici dell’ambiente, perché il kraft di cui sono composti proviene da fornitori certificati: PEFC (PEFC/18-31-452) e FSC® (FSC-C113392).
Il packaging per la tua farmacia, oltre a essere personalizzato secondo la vostra immagine coordinata, può trasformarsi in un vero e proprio veicolo pubblicitario, attraverso il quale potrai comunicare direttamente con il consumatore finale per informarlo di nuove proposte, o fornirgli utili consigli, per esempio su salute , bellezza e alimentazione, che rafforzeranno il legame di fiducia che vi lega.