Oioli Gorgonzola

Il Caseificio F.lli Oioli, fondato dal Sig. Giovanni Oioli, è una azienda a carattere familiare che inizia la propria attività nel 1973, come produttrice di gorgonzola fresco portato a stagionare presso altre locazioni. Nell’anno 1995, l’Azienda viene rilevata dai fratelli Oioli e acquisisce una nuova locazione produttiva in Via Castello n. 12 a Cavaglietto (NO) ampliata poi nel 2000 con la costruzione dei reparti stagionatura e confezione così da rendere chiuso l’intero ciclo di produzione.
Lo spaccio, nella sua ubicazione odierna, è stato aperto ad ottobre del 2016.
Lo spaccio del caseificio negli anni scorsi era una piccola realtà, in cui veniva venduto il solo prodotto della F.lli Oioli: Gorgonzola dolce e piccante e una preparazione alimentare con latte e soia chiamata Dama Bianca. Nel 2016 è stato costruito il nuovo punto vendita che presenta al pubblico, oltre ai nostri prodotti d’eccellenza, anche vari prodotti lattiero caseari prodotti dalla F.lli Oioli appositamente per lo spaccio, quali ricotta, formaggino e latte fresco o esterni, quali Burro, Grana padano, Parmigiano reggiano, Toma piemontese, Taleggio, ecc). Inoltre per ampliare la scelta, in particolare nel caso di composizioni regalo, fornisce anche tipici prodotti confezionati (marmellate, salse, sottolii, pasta, riso, ecc).

Vista l’accurata selezione dei prodotti in vendita, lo Spaccio F.lli Oioli ha scelto di utilizzare l’incarto Ideabrill® per garantire che vengano gustati al meglio delle loro qualità e per più giorni. Ringraziamo il nostro distributore Bonella per la preziosa collaborazione nel realizzare questo e altri lavori.



 

 

Inline popup