Tutte le novità di Esseoquattro a Sial 2018!

À vos marques, prêts, partez!

Il Team della Rosa è pronto ai blocchi di partenza per il Sial Paris,  uno dei più grandi  eventi internazionali per l’industria agroalimentare, che si terrà dal 21 al 25 ottobre 2018, all’interno del complesso fieristico di Paris Nord Villepinte.


Con oltre 7.200 espositori per l’85% internazionali e 160.000 visitatori provenienti da 194 diversi paesi, Sial è la vetrina europea che presenta tutte le nuove tendenze per il settore food e il luogo di confronto e dibattito sulle più importanti sfide per il settore...presenti e future.


Si tratta quindi di un appuntamento immancabile per Esseoquattro, che sarà infatti presente per tutta la durata dell’evento, con un corner riservato presso lo stand del partner Il Buon Gusto Italiano (Hall 1 - Booth C 094).


Il Sial ci darà l’occasione di illustrare la nostra gamma di prodotti salvafreschezza IdeabrillⓇ che massimizzano la shelf-life degli alimenti e tutte le nostre ultime novità in fatto di smart packaging per il food. Il nostro Team presenterà i neonati dispenser Green Papier di Esseoquattro e  i Sacchetti Ideabrill® per il Natale 2018, che arricchiscono ulteriormente la gamma dei  nostri packaging brevettati, in grado di rispondere alle esigenze degli operatori di settore e soddisfare anche i consumatori più esigenti”, ha commentato Silvia Ortolani, Direttore Commerciale di Esseoquattro.


I visitatori dell’evento parigino dedicato alla food innovation potranno quindi toccare con mano gli incarti di alta qualità proposti da Esseoquattro.  


Se partecipi a Sial 2018, contattaci subito per fissare un appuntamento con il Team della Rosa: saremo felici di raccontarvi tutto dei nostri packaging!