Azienda produttrice di packaging alimentare

Esseoquattro è un acronimo che sta per Sorelle Ortolani Quattro.
La nostra è un’azienda orgogliosamente italiana, nata da una storia di famiglia, dalla nostra grande passione per la carta e da grandi sogni condivisi. Una famiglia che oggi si allarga a tutte le nostre persone con le quali condividiamo obiettivi e visione, il Team della Rosa.
DAL 1977
Ideiamo, progettiamo e distribuiamo imballaggi per uso alimentare innovativi, tecnicamente performanti e riciclabili, in grado di conservare in maniera sicura e naturale ogni alimento, aggiungere qualità percepita al prodotto e… generare grandi emozioni.
Con oltre 45 anni di storia siamo un’azienda solida e affidabile, in grado di garantire elevati standard qualitativi di prodotto e di mantenerli costanti nel tempo, anche grazie a una rete di fornitori storici, verificati e qualificati.
Siamo un’azienda al femminile
e con una famiglia al board
L’attenzione verso le persone e la cura del dettaglio sono fra le nostre cifre distintive, ma allo stesso tempo ci contraddistinguono la propensione alla ricerca e all’innovazione.
Ci piace definirci
AVVOLGITORI DI PASSIONE
Per noi il packaging non è mai stato un semplice involucro,piuttosto uno strumento per custodire ed esaltare l’esperienza del gusto e per comunicare con il consumatore finale.
Ci piace definirci avvolgitori di passione. Lavoriamo da sempre per anticipare i nuovi bisogni e creare packaging in grado di offrire soluzioni che siano sostenibili per l’ambiente ma al contempo pratiche per le persone che li utilizzano.
Tutto iniziò quando il buyer di un’importante insegna della GDO ci lanciò una sfida: creare un imballo in carta capace di conservare l’affettato più a lungo dei packaging tradizionali.
La sua fu quasi una provocazione, ma per noi fu il punto di svolta perché ci diede l’opportunità di iniziare a pensare in maniera creativa e di metterci in gioco per fare di ogni difficoltà un’opportunità.
Una favola chiamata Esseoquattro
“C’era una volta un uomo che amava la carta e che aveva un sogno: voleva creare un imballo magico…”
IL TEAM
della Rosa
Scopri Il TEAM