Fritti che passione… con i packaging giusti!
Servire un fritto sempre croccante, asciutto e ben caldo è una sfida che può essere vinta facilmente, se si utilizza il packaging giusto, che consente di organizzare il servizio in maniera efficiente e offre anche degli importanti plus per i tuoi clienti.
OlàⓇ, perfetto per i tuoi fritti
Olà è il kraft avana con una resistenza massima all’unto: una vera e propria barriera all’olio, che non trapassa e non lascia nemmeno aloni.
Nel caso di fritti come le verdure, il pesce, o i tradizionali arancini, è possibile versare l’alimento dal cestello delle friggitrice direttamente sull’incarto, per scolare il primo olio.
E per servire il tuo fritto a tavola, utilizza Olà come base per taglieri, come sopra piatto o per fare il tradizionale “cuoppo”.
E per servire le patatine fritte, o gli alimenti da servire singolarmente, anche da asporto, come gli arancini, puoi utilizzare i sacchetti in Olà, formato 10×14 nella grammatura 70gr., che elimina il rischio di macchie di unto e protegge anche le mani dal calore dell’alimento appena cotto.
Fritti sempre caldi e croccanti
Olà è idoneo per riscaldare gli alimenti che contiene nel forno tradizionale (fino a 150° per 20’), in microonde (fino a 600W per 2’) e sulla piastra elettrica (fino a 220° per 5’): una soluzione davvero pratica per l’asporto, che consente ai tuoi clienti di mettere in tavolo un fritto sempre caldo e croccante.