Già da alcune settimane siamo immersi in una nuova normalità, ma come procedono le avventure dei nostri beniamini?
Anche per i teneri nonni Franco e Lucia, gli innamoratissimi Giorgia e Luca e i bimbi Pietro e Alice è arrivato il lieto fine, anzi, un nuovo, felice inizio!
Con qualche precauzione in più, infatti, i protagonisti delle linee #Balconiamo e #Conversiamo, nate per diffondere positività e ottimismo in questi difficili mesi di inizio 2020, sono ora tornati alla socialità!
La nuova grafica #Ricominciamo racconta proprio la loro riscoperta della vita, con tutta la gioia di avere a fianco una persona speciale in più!
Franco finalmente ha trovato il coraggio di invitare Lucia a uscire. Il loro nuovo punto di ritrovo è un tavolino nel bar del centro, dove Lucia può gustare il suo tè preferito.
I lunghi pomeriggi in cui Giorgia ascoltava le poesie scelte per lei da Luca lasciano ora il posto a mille avventure: i due ragazzi sono ormai inseparabili e già progettano lunghi viaggi in macchina alla scoperta dei borghi più belli d’Italia.
Alice e Pietro invece, dopo aver passato mesi a escogitare il modo di giocare assieme anche se a distanza, possono finalmente tornare al parco e rivedere tutti gli amichetti. Le giostrine sono a loro disposizione e la sera, quando tornano a casa, non vedono l’ora di raccontare a mamma e papà com’è andata la loro giornata.
#Ricominciamo: una grafica che ci emoziona, con in più tutti i vantaggi dei sacchetti antigrasso Oléane, in kraft avana naturale adatto al contatto diretto con gli alimenti. Non fa trapassare nemmeno una goccia di unto, né consente la formazione di antiestetici aloni.
Questi sacchetti offrono anche un importante plus: sono idonei a riscaldare gli alimenti che contengono nel forno tradizionale (a 150°C per 20’), in microonde (a 600w per 2’) o sulla piastra elettrica (a 220°C per 5’).
#Balconiamo, #Conversiamo, #Ricominciamo: colleziona tutte le stampe e diffondi le emozioni positive e l’ottimismo che sprigionano!
Contattaci subito per maggiori informazioni!