Il Sacchetto 19 sbaraglia la concorrenza delle confezioni tradizionali sotto tutti i punti di vista!
Si tratta di un packaging innovativo e ultra performante, progettato specificamente per la conservazione dei dolci lievitati tradizionali e delle festività, come il panettone, la colomba e la focaccia pasquali e tutti gli altri dolci lievitati.
Grazie alla formula salva fragranza brevettata Ideabrill, il Sacchetto 19 conserva a lungo il profumo e la consistenza dell’alimento, preservandone la delicata bontà fino all’ultimo boccone.
È pratico e versatile, perché consente di realizzare confezioni eleganti in pochissimo tempo e con tanti stili diversi.
Il Sacchetto 19 Ideabrill è idoneo al contatto diretto con gli alimenti, pertanto assolve il ruolo di packaging primario, evitando l’uso del sacchetto in plastica e anche quello di packaging secondario perché grazie al suo design e alle stampe originali non è più necessaria la scatola in cartone.
E nella versione Smart con pratica maniglia è perfetto anche per il trasporto.
Guarda i tutorial per scoprire come fare!
Una volta a casa, poi, grazie alla pratica strip apri e chiudi il consumatore può utilizzarlo per riporre e conservare il dolce lievitato e consumarlo senza alcuna fretta.
E alla fine del suo ciclo di utilizzo il Sacchetto 19 può essere riciclato nella carta (secondo ATICELCA 501 : 2019), per produrre nuovamente carta.